qualche informazione

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 1/12/2014, 10:37
Avatar

Intenditore

Group:
Administrator
Posts:
1,293

Status:


Se non ci sono topic ai quali ritengo opportuno rispondere mi estromettete perchè non partecipo?
Quindi nell'eventualità sia così posso sentirmi autorizzato a creare post inutili e di spam?

Se ritenete sia solo un post di polemica (infatti il tono è quello ma altrimenti non ho udienza...e poi confesso che non rode solo a voi ma anche a me veder andare in vacca questo forum...e la colpa la do proprio a voi) e non la base per analizzare un altro punto di vista cancellate pure
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 22:37

Intenditore

Group:
Member
Posts:
1,199

Status:


Se ci sono topic a cui non vuoi rispondere, sei liberissimo di farlo, ma andare a rispondere a topic che risalgono a più di un anno fa, e creati da utenti ormai cancellati, non la vedo una gran cosa... se poi lo consideri un tentativo di recupero...
Sono state poste queste regole per incentivare la gente a partecipare, ad aiutare la crescita del forum, e soprattutto di tenere lontano gli scocciatori che passavano di qua a chiedere ricambi; ma alla fine la gente si è dimostrata completamente disinteressata: sono arrivati un sacco di nuovi utenti che non vedevano l'ora di iscriversi, ma che poi, una volta abilitati, e ottenute le informazioni che volevano, si sono dileguati.
Cosa credi cambierebbe se venissero tolte le restrizioni?
Si sperava di raccogliere il meglio dell'utenza, i veri appassionati, ma non è stato così.
I pochi validi che c'erano tornano facendo della polemica...
Non so... se hai delle proposte falle.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 22:52
Avatar

Intenditore

Group:
Administrator
Posts:
1,293

Status:


Se non rispondo a topic di un anno fa a cosa rispondo scusa che altri recenti mica ce ne sono (dell'harley di dany mica mi importa chissachè: io sono qui per i fifty)? Saranno comunque utili a chi leggerà in seguito.
Se trovi gente valida a che pro buttarla fuori? Sai che torneranno e ti risparmi la eventuale polemica...e quelli che non tornano che fastidio danno? Tanto non tornano

Esempio:


1-hai della gente che di fifty ne sa...ma il forum è deseto e loro non postano...tanto quello che gli serve sull'argomento già lo sanno.
Ergo li butti fuori dopo un po

2-hai gli avventori e i curiosi che chiedono...ma non ottengono risposte perchè quelli che ne sanno sono fuori.
Ergo spariscono da soli (e dopo un po li butti fuori)

Il risultato è un forum deserto...e ci scommetto sopra che vedere fiftymania vuoto a me dispiace più che a te
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 23:05

Intenditore

Group:
Member
Posts:
1,199

Status:


Ma infatti, però la polemica l'avete fatta voi.
Ma poi come faccio a sapere se è valida se poi sparisce all'improvviso per dei mesi?

Come già detto, di nuovi topic puoi crearne anche tu: presenta gli altri tuoi mezzi, e fregatene di FiftyTop89 se sclera ogni tanto, è fatto così lui.

Ai nuovi arrivati abbiamo sempre risposto a qualunque quesito, ed è successo che una volta ottenuta una risposta sono spariti.
Gente che ne sa di Fifty c'è sempre qui (vedi FiftyTop) e il deserto lo creano sopprattutto i nuovi arrivati, che sono appassionati della domenica, che seguono una moda o che rivangano un ricordo dell'adolescenza, con un interesse che va via via svanendo.
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 23:15
Avatar

Intenditore

Group:
Administrator
Posts:
1,293

Status:


quello che sparisce intanto esplora e somatizza, poi man mano prende confidenza e diventa assiduo.
Tanti non possono entrare, non vedono e non si iscrivono per approdare ad altri lidi.

Uno magari inizia cercando prima un pezzo per il suo ferro per poi passare alle sezioni tecniche e man mano prende confidenza.

Io davvero non riesco a comprendere che male possa fare uno che sparisce e non partecipa assiduamente...seppur occasionale una presenza in più è comunque un valore aggiunto
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 23:24

Intenditore

Group:
Member
Posts:
1,199

Status:


Quello che dici tu è utopia: non si è mai visto qui, con e senza restrizioni.
Sì, esplora, sommatizza e poi sparisce nel nulla.
Si è vista la gente che cerca pezzi per il ferro per poi passare ad altro: ultizza il mercatino, e una volta soddisfatto, tanti saluti.
Vuoi che non me ne sia reso conto dopo 7 anni?

Comunque, per arrivare al punto, che se no non la finiamo più: il regolamento per adesso rimane così e se a qualcuno non va bene, può andare altrove.
E non si venga a dire che è una dittatura.
 
Top
5 replies since 1/12/2014, 10:37   50 views
  Share